lunedì 21 settembre 2009

L'attesa è finita

Ed eccoli qui i 100 NOMI degli ammessi a Scienza e Tecniche Psicologiche a.a.2009/10 :

http://www.unisalento.it/web/10122/524
(cliccare sull'ultima voce!)

Certo, fa uno strano effetto scorrere la lista e veder fermarsi il numero degli ammessi alla posizione numero 100 in graduatoria.
Come sono pochi 100 ragazzi.

Prima di dare il benvenuto ufficiale alle nuove 100 matricole... un pensiero a voi, 400 ragazzi a cui è stata negata la possibilità di accedere al nostro corso di laurea:

NON MOLLATE! Se ci tenete davvero all'Università del Salento, attendete un solo anno, che le cose nel 2010 potrebbero tornare come prima.

MAI PIU' SOLO 100 POSTI

UduLecce

1 commento:

serena marasco ha detto...

be si..mollare mai...!!anche se..perdere un anno e davvero difficoltoso..sopratutto per chi c ha veramente sperato..e per chi oggi ha visto fermarsi un sogno!!purtroppo la vita e fatta cosi..c e chi vince e c e chi perde..io oggi ho perso!!ma spero che un giorno...la vita mi potrà ripagare..!!voglio dire solo una cosa..hai ragazzi..che sono stati ammessi..."nn sprecate questa opportunità..perche io nn so cosa darei..per stare li..in quei primi cento..e avere la possibilita di proseguire i miei studi..auguroni x gli esami..buon anno a tutti"